Papa Francesco ha preso parte al convegno organizzato dai Padri Gesuiti e dedicato a San Luigi presso la Pontificia Facoltà Teologica di via Petrarca.
Foto scattate da Angelo Cannavacciuolo e Salvatore De Rosa per la testata giornalistica online “OMNIADIGITALE”



































































































